Un’opportunità formativa unica per i professionisti tecnici che aspirano a entrare negli elenchi del Ministero dell’Interno. Autorizzato dal Ministero dell’Interno e dalla Direzione Regionale VV.F. Sardegna, questo corso vi fornirà tutte le competenze necessarie per eccellere nel campo della sicurezza antincendio. ESAME FINALE: giugno 2024
Il Corso Base di Specializzazione in Prevenzione Incendi, riconosciuto dal Ministero dell’Interno e dalla Direzione Regionale VV.F. Sardegna, è organizzato congiuntamente dall’Ordine degli Ingegneri e dei Periti Industriali di Cagliari e dalla Scuola di Formazione OIC. Il corso è pensato per i professionisti che desiderano iscriversi negli elenchi del Ministero dell’Interno, ed essere abilitati alla certificazione e gestione di progetti antincendio.
Possono partecipare gli iscritti albi professionali degli ingegneri, degli architetti ‐ pianificatori ‐ paesaggisti e conservatori, dei chimici, dei dottori agronomi e dei dottori forestali, dei geometri e dei geometri laureati, dei periti industriali e dei periti industriali laureati, degli agrotecnici ed agrotecnici laureati, dei periti agrari e dei periti agrari laureati. Il corso può essere frequentato anche da diplomati e neolaureati, ma per sostenere l’esame finalizzato all’iscrizione al Ministero dell’Interno è obbligatoria l’iscrizione ad uno dei citati ordini/collegi professionali.
Il corso non è valido come aggiornamento per i professionisti già iscritti.
Sei già deciso:
Date e Orari:
Dal 15 gennaio al 17 aprile 2024, ogni lunedì e mercoledì dalle 15:00 alle 19:00.
ESAME FINALE: giugno 2024
Luogo:
Lezioni online su Piattaforma ZOOM e in presenza alla sala formazione OIC, Via Tasso 33, Cagliari.
Costo e Modalità di Pagamento:
€ 750.00 + IVA (€ 915.00), con opzione di rateizzazione.
Crediti Formativi:
120 CFP > Riconosciuti per ingegneri e periti industriali.
oppure, per maggiori informazioni, scrivici: