Per la Tua formazione su misura, tecnica e non,
scegli la nostra Scuola!

Formazione per Enti e Imprese

La Scuola di Formazione OIC propone un’ampia offerta di corsi di formazione professionale. Il nostro obiettivo è rispondere alle esigenze formative di ingegneri, periti industriali, geometri, architetti e professionisti tecnici, offrendo un’esperienza di formazione tecnica personalizzata di alta qualità. La Fondazione – Scuola di Formazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cagliari si onora di una prestigiosa rete di collaborazioni e partenariati. Negli anni abbiamo curato progetti di formazione tecnica su misura per istituzioni pubbliche e aziende private di rilievo, tra cui la Regione Autonoma della Sardegna, vari Comuni, ARNAS – AREUS, Carbosulcis, ENAS, ERSU e Università di Cagliari, CTM e ARST, Abbanoa, vari Consorzi di bonifica della Sardegna, CACIP, Sogaer, Ministero delle Infrastrutture e Fluorsid.

Ci hanno scelto:

La stretta collaborazione con questi partner ci consente di comprendere a fondo le esigenze specifiche di ogni settore e di sviluppare percorsi di formazione mirati. Siamo in grado di realizzare corsi di formazione su misura, sia frontali che in e-learning, allo scopo di offrire un servizio sempre più personalizzato e all’avanguardia. La nostra priorità è affiancare i nostri clienti nel loro cammino di crescita e sviluppo, fornendo loro le competenze necessarie per affrontare le sfide di un mercato in costante evoluzione.

L’attenzione alla formazione personalizzata si estende anche al mondo aziendale. Le società e le aziende che desiderano sviluppare le competenze dei propri dipendenti possono contare su percorsi formativi pensati su misura, in grado di rilasciare CFP e di arricchire il bagaglio professionale dei partecipanti.

Il nostro impegno è rivolto anche verso l’esterno. La Scuola di Formazione OIC è aperta alla collaborazione con enti, associazioni e aziende per l’organizzazione di convegni, seminari, incontri tecnici o corsi su temi di interesse per i professionisti del settore.

Siamo convinti che una formazione tecnica per le aziende ben strutturata e mirata possa rappresentare un valore aggiunto per ogni realtà professionale. Investire in formazione significa infatti investire nel futuro, ampliando le competenze e le conoscenze e promuovendo l’aggiornamento continuo.

Per informazioni sulla Formazione per Enti e Imprese è possibile contattare la segreteria: info@formazioneoic.it

Oppure compilare il seguente form: