Proponi il tuo evento formativo
da condividere con i nostri iscritti...

Formazione sponsorizzata in collaborazione con Società e Aziende

Aziende, società o altri soggetti con finalità commerciali, possono proporre eventi formativi sponsorizzati alla nostra Scuola di formazione.

Quanto proposto dovrà rispettare quanto previsto dal Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale degli Ingegneri e le successive linee di indirizzo emanate dal CNI, e sarà valutato dal CdA della Scuola.

Per inviare il proprio progetto formativo è sufficiente inviare il modulo di richiesta entro 30 giorni dalla data prevista per l’inizio dell’evento. Entro 15 giorni dall’invio, si verrà contattati dalla Segreteria.

Partnership formativa con Università, associazioni, Ordini e Collegi professionali e altri enti non commerciali

Anche Università, enti pubblici o privati, associazioni, Ordini e Collegi e altri soggetti con finalità non commerciale possono proporre eventi formativi alla nostra Scuola di formazione, nel rispetto del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale degli Ingegneri e le linee guida successive emanate dal CNI. La proposta sarà valutata dal Consiglio di Amministrazione della Scuola.

Per inviare il proprio progetto formativo, è sufficiente compilare il modulo di richiesta entro 30 giorni dalla data prevista per l’inizio dell’evento. La Segreteria contatterà i richiedenti entro 15 giorni dall’invio del modulo.