Organizzate stage?

Sì, organizziamo, promuoviamo e sovvenzioniamo stage sia nazionali sia internazionali. Per maggiori informazioni contattaci!

Offrite corsi di aggiornamento professionale?

Sì, uno dei principali obiettivi della Scuola di Formazione OIC è l’organizzazione di corsi di formazione e aggiornamento professionale in linea con le esigenze del mercato e delle diverse professioni tecniche. Scopri il nostro catalogo!

Chi fa parte degli organi della Fondazione?

Gli organi della Fondazione comprendono l’assemblea dei soci ordinari e aderenti, il Consiglio di Amministrazione, il Presidente, il Direttore, il Revisore dei Conti e il Comitato Scientifico. Per maggiori informazioni visita la sezione “Chi siamo” del sito!

Offrite borse di studio?

Sì, secondo lo statuto, una delle finalità della Fondazione Scuola di Formazione OIC è la realizzazione di pubblicazioni e l’istituzione di borse di studio. Per maggiori informazioni contattaci!

Come posso iscrivermi a un corso di formazione?

Per iscriversi a un corso di formazione è necessario accedere alla nostra piattaforma online, selezionare il corso desiderato e seguire le istruzioni per l’iscrizione. Scopri l’offerta formativa della Scuola di Formazione OIC a questo link.